Capodanno 2014

Festa di San Silvestro 2014

                   

Capodanno 2013 a Ferrara

| 1 commento

Nuovo Anno 2013 a Ferrara

Perché non cominciare il capodanno 2013 a Ferrara? Ferrara offre un magnifico spettacolo piromusical, più altre attrazioni. Imparare un po ‘del nuovo anno a Ferrara, e conoscere le ragioni per cui si dovrebbe scegliere Ferrara come meta per il Capodanno.

Il Castello Estense di Ferrara fuoco, piromusical è un bello spettacolo, una delle simulazioni più impressionanti pirotecnici europa.

Per il capodanno 2013 è prevista per gli spettacoli di fuochi d’artificio più belli di sempre, accompagnati da una colonna sonora bellissima.

Guarda il video del nuovo anno e confermare quello che hai appena detto:

Guardando questo spettacolo è un ottimo modo per iniziare il nuovo anno, con la luce, la luminosità, la musica e la magia.

La notte del passare degli anni a Ferrara, uno dei più belli d’Italia, è organizzato dalla Provincia e dal Comune di Ferrara, ed ha il coordinamento artistico e l’organizzazione responsabile della “Prestige Eventi”.

Castello Estense, mantiene le caratteristiche originali della fortezza e residenza dei duchi di Estense. Il castello con le sue torri, muri, ponti levatoi e balconi eleganti, è il simbolo della città di Ferrara.

I bambini possono anche godersi la serata di Capodanno. Famiglie e bambini sono invitati a partecipare alla speciale teatro di fine anno, e c’è la pista di pattinaggio e il villaggio casa per scoprirlo.

Il Capodanno a Ferrara è uno degli eventi pubblici di quest’anno, più sicuri, secondo le autorità.

La notte del 31 dicembre, oltre al classico fuoco del Castello, è un banchetto rinascimentale tenuto nel castello. Si tratta di una cena magica che vi porta indietro al passato. Questa festa si svolge nelle sale del castello esclusiva “imbarcaderi” e ha personaggi vestiti in quel momento, oltre alla musica del tempo anche.

Per i festeggiamenti di Capodanno, la città si sviluppò una serie di iniziative che coinvolgono i locali e turisti di tutte le età.

Il nuovo anno è nella tradizione Ferrara, ma anche buon cibo. Le persone possono mangiare nel villaggio di Natale e attendere allo scoccare della mezzanotte in Piazza Castello. In questa piazza ci saranno opere di artisti vari. A mezzanotte è possibile guardare i fuochi d’artificio coreografia alla musica per tale scopo. Fuochi d’artificio illuminano il castello che sembra bruciare lentamente, mostrano un sacco di luci e colori. Che modo meraviglioso di iniziare un nuovo anno magico.

Il giorno di Capodanno sarà in grado di sentire il concerto di Capodanno suonato con l’Orchestra della Città di Ferrara. Dopo il concerto, è un brindisi al nuovo anno 2013 in Ferrara.

Per il grande spettacolo di fuochi d’artificio, l’intrattenimento, o di sicurezza, Ferrara è una destinazione scelta per molti per il capodanno 2013, sia giovane o no.

Un commento

  1. Pingback : Capodanno 2013 a Eurodisney | Capodanno 2013 - Roma, Milano, Firenze...

Lascia un Commento

I campi richiesti sono marcati *.