Capodanno 2014

Festa di San Silvestro 2014

                   

Capodanno 2014 a Barcellona

| 0 commenti

Capodanno 2014 a Spagna

Capodanno a Barcellona si chiama “Nochevieja” o “Fin de Año” in spagnolo e “Cap d’Any” in catalano. Si tratta di una grande tradizione e viene celebrata con grande entusiasmo e gioia.

Tradizioni di Capodanno a Barcellona

Una tradizione di Capodanno a Barcellona comprende l’uva da mangiare. Quando l’orologio batte la mezzanotte, si mangia un chicco per ogni rintocco, o dodici chicchi d’uva, uno per ogni mese dell’anno. Allo stesso tempo ha chiesto un desiderio. Questo dovrebbe avere fortuna in ognuno dei 12 mesi del nuovo anno. Se si mangiano dodici chicchi d’uva, i desideri saranno svolte, tuttavia, se non si mangia, è considerato sfortuna.

Festeggia il Capodanno 2014 a Barcellona

Ci sono molti modi per festeggiare in grande stile, il nuovo anno 2014 a Barcellona. Si può scegliere di andare a ballare liscio, flamenco o salsa, o guardare spettacoli di artisti. La maggior parte dei catalani ha celebrato il nuovo anno con una cena con la famiglia e gli amici sono calibrati e poi la strada per bar e piazze.

La sera di Capodanno, gli abitanti di Barcellona indossano costumi appariscenti e andare per le strade principali e le piazze, festeggiare. La vera festa inizia nei bar, dove musica, danza, tapas e spumante, nutrire le celebrazioni che durano fino all’alba. Chi può stare sveglio la guida alla spiaggia per una colazione all’alba, costituito da una cioccolata calda e churros.

Capodanno 2014 a Barcellona, di solito non è la tradizione dei fuochi d’artificio la masterizzazione. La Torre Agbar torre è uno spettacolo di luci alla mezzanotte di Capodanno, però, senza fuochi d’artificio e musica.

Vai a Plaza Catalunya, Las Ramblas e Plaza Real, festeggiare il nuovo anno, sono scelte eccellenti. Quindi è possibile partecipare a grandi partiti organizzati dai club e fino al mattino.

La metropolitana corre per tutta la notte, il che significa che avete trasporto quando si vuole durante la notte del 31 dicembre e la mattina del 1 gennaio del capodanno 2014.

Lascia un Commento

I campi richiesti sono marcati *.