Capodanno 2015 a Berlino

Capodanno 2016 a Berlino

Capodanno 2016 a Berlino – Germania

La città di Berlino, dice che fare la più grande festa di Capodanno in tutto il mondo. La città è partito un Capodanno fantastico, che occupa circa 2 km di lunghezza, che si estende dalla Porta di Brandeburgo, alla Siegessäule. Un milione di persone divertirsi con musica, danza, cibo e bevande e guardare uno dei migliori fuochi d’artificio della Germania e dell’Europa.

Ma per coloro che non amano festeggiamenti di Capodanno e con così tante persone che preferiscono un ambiente più caldo, c’è la possibilità di teatri, bar e discoteche. Una visita a una taverna tradizionale tedesca è un’altra scelta eccellente, un unico e molto piacevole. Alternative ai festeggiamenti di Capodanno alla Porta di Brandeburgo, in quanto sono numerosi i club di cabaret di Berlino, offrendo glamour e divertente, un viaggio in opera favolosa o un concerto di musica classica.

Capodanno 2016 a Berlino

Capodanno a Berlino

Se si vuole trasferirsi in Germania al tempo della notte di Capodanno, ricordatevi di pianificare in anticipo perché la maggior parte dei grandi eventi richiedono la prenotazione anticipata e non ci sono biglietti venduti mesi prima del nuovo anno.

Capodanno 2016 a Berlino – Festeggiamenti di nuovo anno alla Porta di Brandeburgo

Il “Brandenburger Tor”, che è la Porta di Brandeburgo potente, è un simbolo importante della storia tedesca. Accanto a lui, si incontrano centinaia di migliaia di tedeschi e visitatori per celebrare l’arrivo del nuovo anno. Non freddo, tipico per questo periodo dell’anno a Berlino, lontano dalla gente. La Porta di Brandeburgo, illuminato per l’occasione, offre una vista favolosa e accogliente. Fuochi d’artificio è il momento clou delle celebrazioni, applaudito da tutti coloro che hanno il piacere di vedere il loro splendore.

I milioni di persone che occupano i due chilometri di festeggiamenti di Capodanno 2016, è possibile guardare la mostra allestita da pop star e rock, ballare, mangiare e bere, assistere a spettacoli laser, così come favolosi fuochi d’artificio di mezzanotte notte. Da mezzanotte, dj offrono divertimento fino all’alba con musica per tutte le età e gusti.

Per tutto il periodo natalizio fino a Capodanno, c’è sempre festa, musica e luoghi dove è possibile acquistare artigianato e souvenir, come le memorie del legno famoso dei Monti Metalliferi. Non dimenticare di bere “vin brulé”, un vin brulè che viene venduto su tazze, un buon modo per gustare i sapori di Berlino e di entrare nello spirito delle celebrazioni di Capodanno.

Capodanno 2016 a Berlino è un evento unico e divertente, che crea un’atmosfera molto speciale. Venite a conoscere Berlino e le sue tradizioni di Capodanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *