Capodanno a Disneyland

Capodanno 2016 a Disneyland

Anno nuovo e Capodanno 2016 a Disneyland

Disneyland Parigi è sempre un luogo magico, soprattutto se si tratta di trascorrere il Capodanno 2016 o Natale. Questo è un posto perfetto per andare con la famiglia, trascorrere qualche giorno di divertimento.
Nel magico regno di Disneyland sogni diventano realtà e vivono gli eroi dei favolosi fiabe Disney. Scoprire le numerose attrazioni del parco di Disneyland Parigi, dove si possono trovare i tuoi personaggi Disney preferiti!. Si dispone di cinque maghi paesi, che possono conoscere. Guarda il meglio delle storie Disney. Le attrazioni sono infinite, le sensazioni sono garantiti. C’è divertimento per tutta la famiglia, grandi e piccoli, in tutto il parco Disney.

Se vai a Disneyland Parigi, durante tutto l’anno, è un sogno, immaginare la magia che ha, durante il Natale e Capodanno 2016. Si trovano a chilometri di magia, luci abbaglianti, meravigliosi spettacoli anche la neve sulla strada principale. In questo momento, Disneyland Paris, comincia a festeggiare il Natale, l’8 novembre 2015 e si conclude solo il 6 gennaio dell’anno successivo, cioè il 2016.

Festa a Disneyland Paris per la giornata. Oltre alla magia dei personaggi Disney, è possibile guardare una pletora di favolose esibizioni e sfilate per tutta la giornata! Rendere una vacanza indimenticabile con la famiglia nella terra dei sogni, e registrare i momenti di Capodanno 2016 a Disneyland Parigi, con la videocamera, per un successivo richiamo.

Capodanno 2016 a Disneyland

Capodanno a Disneyland

Anno nuovo 2016 a Disneyland

Topolino, Pippo e tutti i suoi amici, vi permetterà, anche nel 2012, frequentando un Capodanno 2015 da favola. Abito Disneyland in luce, il colore e la gioia di accogliere i festeggiamenti di Capodanno 2016.

A mezzanotte, un meraviglioso spettacolo pirotecnico illuminerà il cielo sopra castello della Bella Addormentata per salutare il nuovo anno. Il  fuochi d’artificio di anno nuovo a Disneyland Resort Paris, è uno dei più memorabili del mondo. Un’esplosione di colore dà l’opportunità di assistere ad un “momento magico” del passaggio di anni.

Disneyland Paris, nel 2016, offre sul suo sito web, pacchetti Capodanno con le promozioni per l’accompagnamento più giovani e più anziani di loro.

Che cosa si può vedere a Capodanno 2016 a Disneyland Parigi

Disneyland Paris offre un sacco di divertimento ed eccitazione, ora si veda:
• La “Parata Disney Dream” speciale per la stagione natalizia si presenta ogni giorno.
• Vedere anche Topolino e la magia dell’inverno a Frontierland
• In Frontierland, è possibile visitare il villaggio di Babbo Natale, scoprire il negozio di giocattoli e scattare una foto con Babbo Natale.
• Guarda il “Fantillusion” show ogni sera durante il periodo natalizio
• Ammirate l’illuminazione del Castello della Bella Addormentata, decorato con circa 400.000 luci!
• Concedetevi l’illuminazione dell’albero di Natale.

Immaginate cosa avrà inizio il nuovo anno 2016, un mondo magico!. La Disneyland Paris vi offre questa opportunità. Vivere un Capodanno 2016 a Disneyland Parigi memorabile, in compagnia della sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *