Capodanno 2015 a Londra

Capodanno 2016 a Londra

Nuovo Anno e capodanno 2016 a Londra

Festeggiare il Capodanno 2016 a Londra, è una scelta eccellente per chi vuole Revellion festeggiare in grande stile. Festeggiamenti di Capodanno a Londra sono una delle migliori al mondo. Un luogo ideale per entrare nel clima di festa di Capodanno e godersi la festa dello scorso anno.
Se si ottiene un posto sulle rive del Tamigi per festeggiare il nuovo anno 2016, avrà la migliore vista dei fuochi d’artificio fantastico di Londra. I posti sono limitati, quindi, di prenotare il vostro posto in anticipo e fare il passaggio di anni in una fantastica notte da ricordare!

Come è noto, molti eventi sono organizzati anni, attraversando l’intera città di Londra. Alcuni di questi eventi sono:
– Il banchetto medievale a Tower Bridge
– Off Partito Piste in Battersea (un evento a tema presso la stazione sciistica di Battersea Marquee)
– Un nuovo anno da crociera di lusso sul fiume a bordo della Sturgeon Argento, MV Londra Belle, tra gli altri.

Capodanno 2016 a Londra

Capodanno a Londra

Capodanno 2016 a Londra – Spettacolo pirotecnico

Il grande evento del nuovo anno 2016 a Londra è la combustione di fuochi d’artificio, gratuito presso il London Eye, sulla sponda sud. Si inizia dopo la mezzanotte rintocchi del Big Ben e dura circa 10 minuti. I posti migliori per guardare i fuochi d’artificio sono il ponte di Westminster e la diga nord del Tamigi, è visibile da tutto il centro di Londra. La famosa Trafalgar Square era il punto focale per le celebrazioni di Capodanno, ma questo è solo un ottimo posto per guardare i fuochi d’artificio e poi non succede nulla.

Uno dei modi migliori per guardare i fuochi d’artificio a Londra si sta imbarcando su una delle barche a vela il Tamigi. Le parti delle crociere sono organizzate per i dettagli e offrono opportunità veramente unica per festeggiare il capodanno 2016 a Londra, con il fiume, le luci e fuochi d’artificio sullo sfondo.

Un pensiero su “Capodanno 2016 a Londra

  1. Simonetta gorrieri

    Buongiorno vorremmo passare il capodanno a Londra. Siamo 2 adulti e 2 ragazzi 9 e 12 anni. Vorremmo partire in aereo da verona nel pomeriggio del 31/12 per due o tre notti. Soggiornare in hotel con cucina senza glutine. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *