Capodanno 2015 a Madrid - Spagna

Capodanno 2016 a Madrid

Capodanno a Madrid – Spagna

Capodanno 2016 a Madrid, è festeggiato a casa su strade della città, in ristoranti, bar, locali o alberghi. Altre città spagnole come Siviglia e Barcellona, anche celebrare le festività natalizie, ma nessuna di queste celebrazioni è la stessa che vive a Madrid.

La capitale della Spagna è la patria di alcune delle feste più grandi e più colorata dell’anno, la penisola iberica. Le persone si riuniscono per celebrare bevendo un bicchiere scintillante spagnolo “cava” per ballare e ascoltare musica, saluto con entusiasmo il nuovo anno 2016.

Capodanno 2016 a Madrid - Spagna

Capodanno a Madrid – Spagna

Capodanno 2016 a Madrid – Puerta del Sol

Per una speciale celebrazione, non si può lasciare andare la “Puerta del Sol” o “Plaza Santa Ana.” Il centro della città di Madrid, dove ognuno sta facendo il 31 dicembre. Alla vigilia del nuovo anno, questo luogo diventa il centro dell’attenzione in tutta la nazione.

L’orologio posto sotto il tetto della sede della “Ayuntamiento de Madrid”, quale il fuoco suona i rintocchi del vecchio anno e dare un caloroso benvenuto al nuovo anno inizia ora.

Per circa 40 a 60 euro, possono riservare una voce in una festa di Capodanno, un buon ristorante, e che include la cena, bevande e un brindisi a mezzanotte. Luoghi come l’Hotel Catalonia Las Cortes è una buona opzione per chi vuole festeggiare il Capodanno a Madrid in un ambiente lussuoso.

Tradizioni di Capodanno a 2016 a Madrid

Come una parte importante della tradizione di Capodanno, oltre al vino spumante, si dovrebbe mangiare 12 acini. Questa antica tradizione, anche se non unico in questo paese, si estende a tutta la Spagna. A mezzanotte, mangiano un chicco per ogni rintocco dell’orologio, un totale di 12 uve. I bar ei ristoranti spesso forniscono uve libero, circa un quarto a mezzanotte. Questo è solo l’inizio della celebrazione, con centinaia di bar e locali aperti tutta la città.

I festeggiamenti durano fino all’alba. Praticamente ogni bar sono aperti ed è normale la mattina del 1 gennaio, molte persone che finiscono la notte e si prepara a trattare con i loro “effetti”!

Verso le 05.06 del mattino vai alla Caffetteria San Gines e chiedere una bella bevuta di cioccolata calda, questo oltre a riscaldare il cuore, mantiene lo spirito lontano dal freddo dell’inverno.

Un altro divertente Capodanno a Madrid, tra cui un bel pattinaggio su ghiaccio all’aperto. Diversi negozi, abbigliamento, musica e intrattenimento rimangono aperti fino a tardi permettendo shopping dell’ultimo minuto, come il vestito alla festa.

Altre destinazioni a Madrid, dove le persone si incontrano sono:

  • Plaza de Colon
  • Plaza Ciebeles
  • Puerta de Alcala

Capodanno 2016 a Madrid, una notte indimenticabile di divertimento e gioia. Le tradizioni di Madrid e affascinante, rilassato e romantico, faranno loro Capodanno 2016 a Madrid, un’esperienza davvero piacevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *