Capodanno 2015 a Parigi

Capodanno 2016 a Parigi

Anno nuovo e Capodanno 2016 a Parigi

Trascorrere il Capodanno 2016 a Parigi è una scelta eccellente per le festività natalizie. Se si sceglie di Parigi, questa città offre molti modi per dire Bonne Année!. Avere un memorabile anno nuovo, che celebra il Capodanno a Parigi! Alza il tuo bicchiere alla mezzanotte del anno nuovo 2016 a Parigi pieno di luce, con una sosta alla Torre Eiffel e godendo di una, cena champagne, musica e danza in un ristorante locale.

Parigi è un posto meraviglioso da visitare in ogni momento. Si tratta di un luogo dove l’emozione è traboccante e può festeggiare il Capodanno in grande stile, sia in crociera, nei club, in una cena squisita, o un semplice bicchiere di champagne condiviso con un gruppo di amici, o parenti.

Parigi, la città turistica conosciuta come la “città della luce”, Eva è particolarmente luminosa e bella di Capodanno, dopo il tramonto. Andare a Parigi e di imparare un po ‘della sua storia e visitare luoghi indimenticabili come la Torre Eiffel, l’Arco di Trionfo, Trocadero e Notre Dame, Place de la Concorde Square, Champs-Elysees. Ha visitato questi luoghi di notte hanno un fascino speciale. Dopo un tour delle luci notturne di Parigi, prendere una cena speciale in un ristorante parigino.

Capodanno 2016 a Parigi

Capodanno a Parigi

Capodanno 2016 a Parigi – Tradizioni

A Parigi, l’Anno Nuovo, detta anche “San Silvestre”, inizia il 1 gennaio e termina il 1 ° febbraio.

  • Alla vigilia del nuovo anno mezzanotte, per salutare e baciare i francesi che desiderano a vicenda un Bonne année. Le cassette postali sono piene di carte e doni per tutto il mese.
  • La Champagne è la bevanda di Capodanno a Parigi, ma anche bere Vin chaud (vino caldo) e sidro.
  • “papillottes”, cioccolatini e dolci che hanno piccoli fuochi d’artificio quando si apre il pacchetto, sono molto richiesti e possono essere trovati in varie località.
  • piccoli petardi e fuochi d’artificio possono essere legalmente acquistato a Parigi e sono spesso utilizzati nelle celebrazioni strada. Anche se di solito sono innocui, se non come questa forma di intrattenimento, attenzione.

Anche se non c’è una regola per ciò che può indossare, molti siti richiedono indumenti protettivi.

Dove festeggiare il Capodanno 2016 a Parigi

Gli Champs-Elysées è uno dei posti migliori per vedere il nuovo anno 2016 a Parigi. Intorno alle 9 di sera, la gente comincia ad unirsi portare bicchieri di plastica e bottiglie di champagne. Si unisce a una folla!. La metropolitana di Parigi corre libero sul Capodanno fino alle 12:30. Quando l’orologio batte la mezzanotte, si ha una buona vista dalla Torre Eiffel. Sarà un punto principale per vedere l’illuminazione della Torre Eiffel a mezzanotte. Fare attenzione ai borseggiatori che amano questo tipo di folla. Lungo i Campi Elisi, ci sono molti posti per andare a ballare e la cena prima o dopo la mezzanotte.
La piazza della cattedrale del Sacre Coeur a Montmartre, è un altro buon posto per salutare il nuovo anno e molto più calmo. L’atmosfera è un po ‘più rilassato rispetto sugli Champs-Elysees, e la vista dello skyline di Parigi sono difficili da battere. Se il cielo è sereno è possibile guardare i fuochi d’artificio bella per essere lanciato a Parigi.

Capodanno 2016 a Parigi Romantico

Prendi la tua ragazza per un weekend romantico, Capodanno 2016 a Parigi. Niente di meglio che la città dell’amore per risvegliare i cuori e sentimenti!. Prenotare un hotel come l’Hotel Lumen Paris Louvre, dare la tua ragazza un regalo di lingerie negozio Cadolle Alice (a 4 Rue Cambon), i cui antenati inventato il reggiseno, e divertirsi insieme il cielo illuminato da fuochi d’artificio a bordo colpito un bullseye a mezzanotte.

Capodanno 2016 a Parigi

Capodanno a Parigi

Dove mangiare a Capodanno 2016 a Parigi?

Parigi è una delle capitali gastronomiche d’eccellenza. C’è una grande varietà di ristoranti che propongono menù speciali per questo periodo dell’anno, altri a prezzi accessibili per le borse sono ripiene. Consideriamo alcuni dei ristoranti di seguito.
Alcuni ristoranti interessanti sono:

  • L’espace Petit-Pont: Un ristorante sulle rive della Senna vicino a Notre Dame.
  •  L’Atelier du Joël Robuchon (Avenue Bugeaud): ristorante chic se i soldi non per voi.
  • Au Vieux Paris: Un ristorante a Lile de la Cité. Con la sua atmosfera romantica.
  • L’Empire du 8eme e Toi Ristorante: Elegante e moderno, vicino agli Champs-Elysees.
  • crociera a Marina de Paris: È sempre possibile godere di una cena a bordo di una crociera sulla Senna a Parigi!

Per accompagnare la cena si può assistere ad uno spettacolo di cabaret tradizionale, così caratteristici di Parigi. Al Lido sugli Champs-Elysees, si può godere di una cena e uno spettacolo di cabaret. Il famoso Moulin Rouge è un luogo classico per andare a Eva speciale di Capodanno a Parigi. Prelibatezze come aragosta e foie gras, fanno parte del menu della cena al Moulin Rouge, e danza alla musica suonata dall’orchestra del Moulin Rouge è sicuramente una delizia.

Una cena a bordo di una crociera sulla Senna, è un modo speciale e unica ad accogliere il capodanno. Tuttavia, è possibile ottenere costosi, in modo da poter scegliere di mangiare in un ristorante più economico e più semplice da prendere solo una crociera per vedere il meraviglioso spettacolo di luci e di entrare nel clima di festa.

Club per trascorrere il Capodanno 2016 a Parigi

Capodanno a Parigi è bella, la città delle luci è uno dei luoghi davvero speciali che devono essere nel nuovo anno. Sei ore prima che la palla caduta di Times Square a New York, Parigi ha festeggiato il nuovo anno in grande stile.
Ci sono molti club dove si può godere il resto della notte, dopo la mezzanotte. Uno dei club più importanti della città, dove la celebrazione di Capodanno è molto vivace e Nouveau Casino. La pista da ballo grande è l’attrazione principale, così come il bar principale, che assomiglia ad un iceberg. Il Wagg è un’altra società francese da considerare. Popolare tra i giovani, Wagg è un luogo dove si può ballare e bere tutta la notte. Altri club per trascorrere i festeggiamenti di Capodanno 2016 a Parigi sono Troisieme Le Lieu, Club REX e Divan du Monde.

Per avere una delle migliori esperienze della vostra vita, pianificare il vostro viaggio e per il Capodanno 2016 a Parigi, questo è senza dubbio un luogo per celebrare il nuovo anno e godere il meglio del mondo in termini di partiti Capodanno. Vi auguriamo un Bonne Année!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *