Capodanno 2014

Festa di San Silvestro 2014

                   

Capodanno 2014 a Venezia

| 2 Commenti

Nuovo anno 2014 a Venezia

Il Capodanno 2014 a Venezia continua ad essere una grande festa. La città offre una gioia festosa, un mix affascinante di antiche tradizioni e il fascino dei tanti eventi e feste. La famosa Piazza San Marco è il luogo per visitare questo momento più speciale di quest’anno, le calme acque del Canal Grande e la sua bellezza. Scoprire Venezia ei luoghi migliori per festeggiare il nuovo anno.

Breve storia di Venezia

L’origine di Venezia, l’Italia, non è ben nota. Si pensa che la città era formata da rifugiati che sono stanchi delle persecuzioni dei barbari, cercò di fuggire, lasciando la loro terra e camminare verso la libertà per le isole più vicine, considerato inabitabile da molti in quel momento.
Venezia utilizzato i suoi canali per diventare un potente tutta la città d’affari a dominare gran parte del Mediterraneo, Adriatico e centinaia di rotte commerciali vitali del tempo. La città di Venezia ha prosperato per secoli, diventando un centro culturale con le sue numerose gallerie e musei in tutta la città.

Anche se alcuni degrado della città, Venezia è ancora uno dei più belli del mondo. Turismo a Venezia è grande ed è ciò che rende il movimento della città. Tutto ruota intorno turisti, la vendita di soggiorni, ristoranti. Basilica di Marco, è una meta turistica da non perdere. Ha un altare d’oro con 40 metri quadrati e migliaia di gioielli. Ma ha anche molti altri tesori all’interno.

La gondola è il principale mezzo di trasporto sui canali di Venezia. Nonostante le nuove forme di trasporto di oggi, non possono soppiantare i canti tradizionali dei gondolieri che parlano di vero amore o la magnifica storia di Venezia. Turisti non rinunciare ad un romantico giro in gondola e bello.

Festa di San Silvestro, Fuochi d’artificio, capodanno 2014 e le feste di Capodanno

Celebrare “La Festa di San Silvestro” (il nuovo anno al 31 dicembre) e “Il Capodanno” (Capodanno il 1 ° gennaio) in stile veneziano, godendo di molti piatti fantastici italiani in un ristorante locale, bevendo prosecco e unirsi la folla in piazza San Marco, dove il campanile di San Marco annuncia la fine dell’anno e l’inizio di un nuovo anno. La celebrazione continua con fuochi d’artificio che danno spettacolo e la luminosità del colore. La Piazza San Marco è una grande festa e programma di Capodanno, con la musica e il famoso brindisi “bellini Brindisi” oltre a un bacio enorme, insieme, a mezzanotte. Bacio Il gruppo ha inoltre si terrà in Piazza “Piazza Ferretto.

Ci sono parti della città fino all’alba, in modo da poter osservare il sorgere del sole il primo giorno dell’anno. Non dimenticare di indossare biancheria intima rossa Capodanno, come dicono gli italiani che porta fortuna.

Un po ‘in tutta la città di Venezia, ci sono grande cena di Capodanno organizzato dai ristoranti, a partire intorno alle 21.00 di sera e durerà fino a mezzanotte. Anche se costose, sono molto buoni, con buon cibo e ottimo vino. Assicurati di prenotare per tempo.

In tutta la città ci sono eventi speciali per il passare degli anni, da parti in discoteca, spettacoli di cabaret di alta classe crociere lungo il canale con cena esclusiva e feste di strada, anche organizzati in quartieri locale. Dovunque andiate, troverete la rottura di piatti tradizionali, che viene gettato dai balconi che contribuisce al divertimento e la spontaneità dei festeggiamenti di Capodanno.

Il Capodanno 2014 a Venezia

A Capodanno 2014 a Venezia, i musei, le chiese e altre attrazioni rimarranno aperte per tutta la maggior parte del tempo.

Si può visitare la splendida isola del Lido, gli splendidi giardini della Locanda Cipriani, o andare a vedere i famosi musei in vetro di Murano, visite sempre popolare e divertente.

Il giorno di Capodanno, molti nuotatori dare un tuffo nelle acque dell’isola del Lido. Buona per terminare la sbornia!

Ci sono diversi eventi a Venezia vicino alla fine dell’anno e festeggiare il nuovo anno con stile. Se non si conosce Venezia, in questo periodo dell’anno è una grande opportunità. Vai al capodanno 2014 a Venezia!

2 Commenti

  1. Pingback : Capodanno in Italia | Capodanno Italia

  2. Pingback : Capodanno buddista | Capodanno Italia

Lascia un Commento

I campi richiesti sono marcati *.