Capodanno 2015

Festa di San Silvestro 2015

                   
Capodanno 2015 in Europa

Capodanno 2015 in Europa

| 0 commenti

Feste di Capodanno 2015 in Europa

Intenzione di trascorrere il Capodanno 2015 in Europa? Per saperne di più sulle tradizioni e le feste di Capodanno nei paesi europei. Vedere come alcune delle principali città di Europa danno il benvenuto al nuovo anno.

Celebrazioni vigilia di Capodanno si verificano quasi ovunque in Europa. Con fuochi d’artificio più o meno, con la tradizione più o meno, il fatto è che gli europei amano far festa e celebrare il Nuovo Anno. Ogni paese dà un tono diverso dei festeggiamenti di Capodanno e alcune città europee hanno celebrazioni speciali e unici. Parti Eve La più grande Capodanno in Europa si trovano nelle capitali di ogni paese. Un fattore comune a tutti, sono i grandi fuochi d’artificio di Capodanno.

Per saperne di più sui festeggiamenti di Capodanno 2015 in Europa:

Capodanno 2015 in Europa –  Parigi, Francia:

In Francia, si può godere una festa di Capodanno in una discoteca o club di cabaret a Parigi o in altre importanti città francesi. Francia, invece, offre altri modi unici per celebrare il Capodanno, come una romantica crociera attraverso il fiume Senna, una processione a lume di candela a mezzanotte, o una passeggiata attraverso la città illuminata di Avignone. A Parigi la folla raccolta lungo la “Champs Elysées”, che forniscono loro con una bellissima vista delle luci della Torre Eiffel a mezzanotte. Il giorno di Capodanno, il “Grand Parade” di Parigi mostra carri allegorici, gruppi musicali e ballerini.

Capodanno 2015 in Europa – Italia:

La Festa di San Silvestro, ovvero il Capodanno si festeggia in tutta Italia con una cena speciale tradizionali, fuochi d’artificio, musica e danza e spumante italiano. La Fiera è una tradizione di bestiame a Bologna, e la tradizione di Capodanno de “Lo Sciuscio” è ancora praticato in alcune parti del sud. Roma e Napoli sono luoghi ideali per festeggiare il Capodanno in Italia. A Roma la gente si riunisce presso la “Piazza del Popolo” per vedere il concerto gratuito e fuochi d’artificio. Alcuni residenti più anziani ancora onorare la tradizione del lancio di beni di consumo durevoli, non desiderati dai loro balconi.

Capodanno 2015 in Italia Roma

Capodanno 2015 in Europa – Italia

Capodanno 2015 in Europa – Madeira, Portogallo:

Il Portogallo ha una lunga tradizione e antichi partiti di Capodanno. Ci sono partiti in tutte le città, paesi e villaggi. Forse il partito nuovo anno meglio conosciuto in Portogallo, è Madeira. E questo, la città di Funchal, sull’isola di Porto Santo, ha un fascino speciale del nuovo anno. La baia semicircolare, è decorato con oltre 250.000 luci che si snodano tra le scogliere dell’isola, formando una splendida luce e colore. Con i fuochi d’artificio magnifico, la città è illuminata, che riflette la luce in acqua e la creazione di un ambiente incantato!.

Capodanno 2015 in Europa –  Amsterdam, Paesi Bassi:

Il passare degli anni nei Paesi Bassi è una grande festa. Le strade e le piazze si riempiono di gente e ci sono molte parti in bar e club. C’è un posto dove andare se non ti piace la folla. Il conto alla rovescia per il nuovo anno, si svolge in un grande prato quadrato di fronte al Rijksmuseum di Museumplein. Le zone migliori da visitare sono Nieuwmarkt e Piazza Dam, il secondo ha spesso uno spettacolo, con DJ incoraggiare le persone.

Capodanno 2015 in Europa

Capodanno 2015 in Europa – Amesterdam

Capodanno 2015 in Europa – Madrid, Spagna

La “Nochevieja” (Capodanno) è celebrato con entusiasmo, di solito la famiglia, e coinvolge un pasto speciale, litri di cava (spumante spagnolo) e la curiosa tradizione di mangiare 12 vago mangiare uva allo scoccare della mezzanotte. La Puerta del Sol è il luogo dove migliaia di persone si riuniscono. Clubs e bar sono partiti, spesso dalle 00:30 h.

Capodanno 2015 in Europa – Berlino, Germania:

Alcuni dicono che non c’è posto migliore per iniziare a festeggiare il nuovo anno, che la città di Berlino. A Berlino, godendo dell’ospitalità locale e tanto divertimento. I festeggiamenti di Capodanno si estendono per 2 km dalla Porta di Brandeburgo sulla Pariser Platz, la Siegessäule al centro del parco Tiergarten. Un milione di persone che fanno di questo partito è il più grande del mondo. Puoi guardare i fuochi d’artificio troppo.

Capodanno 2015 in Europa - Londra, Inghilterra:

Ciò che spicca nella notte del Capodanno a Londra sono i fuochi d’artificio nella “Big Eye”. Molti club di Londra, organizzano feste di Capodanno e ristoranti offrono cene speciali per Capodanno hanno anche la possibilità di crociera sul Tamigi.

Capodanno 2015 in Europa – Reykjavik, in Islanda:

Reykjavik, capitale dell’Islanda, è conosciuto come un buon posto per cercare per il divertimento nelle notti d’inverno buio. La notte di Capodanno, inizia tranquillamente con una Messa nella Cattedrale, una cena e un falò. A mezzanotte, si esce a guardare i fuochi d’artificio e poi è partito almeno fino al 5:00 del mattino.

Capodanno 2015 in Europa – Budapest, Ungheria:

Il Capodanno, tutte le persone per le strade, raccogliendo nelle piazze principali. Dopo l’inno nazionale, baci e senza fuochi d’artificio a mezzanotte. In piazza Vörösmarty è un festival di tre giorni tenuto dal 30 dicembre al 1 gennaio con spettacoli dal vivo. Il trasporto pubblico corre per tutta la notte ei bar e ristoranti hanno un qualche tipo di evento speciale. Gioia continua il giorno dopo, un pasto speciale con il “kocsonya”, un piatto a base di piede di porco.

Capodanno 2015 in Europa – Bruxelles, Belgio:

A Bruxelles, le masse si riversano Grand’Place nel mese di dicembre 31. L’atmosfera è buona e la folla amichevole. La gioia si estende alle strade intorno alla piazza, dove è più facile trovare un posto comodo lì. La musica è suonata dagli altoparlanti, la danza popolare inizia e viene da quel momento magico. C’è anche un fantasmagorico spettacolo pirotecnico presso il Parc de Bruxelles.

Capodanno 2015 in Europa – Dubrovnik, Croazia:

Di tutte le celebrazioni pubbliche di  Capodanno a Crozia, Dubrovnik ha in genere più intimo e piacevole. Bar, ristoranti e alberghi di lusso della città, cene organizzate e feste di Capodanno. E ‘una città affollata, ma manca la festa claustrofobico a Zagabria o Spalato.

Capodanno 2015 in Europa – Praga, Repubblica Ceca

Il Capodanno, le strade sono piene sono, con buona parte del divertimento incentrato sulla Piazza Venceslao e Piazza della Città Vecchia. Fuochi d’artificio sono ovunque.

Capodanno 2015 in Europa – Stoccolma, Svezia

A Stoccolma, la gente può unirsi alla folla a Skansen, dove si celebra il Capodanno ogni anno dal 1895. Nel corso della mezzanotte, uno svedese noto Tennyson legge “Ring Out, Bells Wild.” In tutta la città, le folle riempiono le strade, per la gioia nei frutti di mare in vari ristoranti e passando da un club o bar ad un altro. A mezzanotte, il suono delle trombe che accompagnano fuochi d’artificio.

Come potete vedere, feste di Capodanno 2015 in Europa sono molte e varie. Scegli la tua destinazione e andare alla scoperta delle tradizioni e l’eccitazione di Capodanno 2015 europeo.

Lascia un Commento

I campi richiesti sono marcati *.