Capodanno 2015 Maldive

Capodanno 2016 Maldive

Nuovo Anno e Capodanno 2016 Maldive

Il capodanno 2016 Maldive è vicino. Già prenotato il viaggio per il nuovo anno? Prenota ora la tua vacanza nel resort esclusivo delle Maldive. Non aspettare in offerta last minute, perché non riesce a trovare la disponibilità che si desidera. Scenario Sole, sabbia, divertimento e magnifica è ciò che le Maldive possono offrire Capodanno 2016.

Capodanno 2016 Maldive – Informazioni su Maldive

Le Maldive si trovano a sud dell’India e occidentale dello Sri Lanka, isolato nella vastità dell’Oceano Indiano. Si tratta di uno dei pochi luoghi al mondo che conserva ancora il suo stato naturale!

In totale ci sono 1190 isole magiche con palme lussureggianti, spiagge e lagune turchesi scintillanti e vaste barriere coralline brulicanti di pesci di colori brillanti.

Marco Polo li ha descritti come “il fiore delle Indie” e il nome deriva da una parola sanscrita che significa Maldive “ghirlanda”.

Queste isole pittoresche formano 26 atolli distribuiti su una superficie di 90.000 chilometri quadrati. Gli abitanti delle Maldive, circa 369.000, che vivono in soli 200 isole e 90 altri spazi sono stati sviluppati esclusivamente per il turismo (ci sono 104 stazioni).

Capodanno 2016 Maldive

Capodanno Maldive

Mantenere la vacanza da sogno di Capodanno 2016 Maldive, qui è possibile:

  • • Prova la tranquillità lontano dal caos
  • • Resto in paradiso unico
  • • Divertiti con temperature annuali si aggirano intorno ai 30 gradi, tra cui la temperatura dell’acqua.

Nuovo Anno e Capodanno 2016 Maldive – la destinazione perfetta per voi!

Isole del paradiso, dove la natura mostra tutto il suo splendore. Scopri queste meravigliose isole di capodanno 2016 Maldive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *