Capodanno 2015 a Praga

Capodanno 2016 a Praga

Anno nuovo e Capodanno 2016 a Praga

Capodanno 2016 a Praga, notte di festa. Praga è una destinazione popolare per Capodanno 2016. Non c’è divertimento per tutti, e opzioni di intrattenimento per tutti i gusti.

La lunga serie di feste, compresi i giorni festivi di Natale sono una splendida opportunità per la pianificazione di un viaggio all’estero e una visita a una destinazione che richiede almeno 4 o 5 giorni di tempo per visitare e godere tutte le attrazioni, Praga.

Le barche del fiume, ristoranti, bar e discoteche si riempiono di gente, e l’atmosfera si accumula delicatamente la serata va avanti. Mentre si avvicina mezzanotte, la gente si riuniscono in Piazza della Città Vecchia e lungo il fiume per vedere i fuochi d’artificio sulla città.

I prezzi degli hotel per quattro notti, sono circa 400-600 euro, e comprendono le imposte, tasse per le visite ai musei, cene di Capodanno 2016 a Praga.

Ci sono molti luoghi di Praga dove è possibile ottenere terminare una buona cena, i prezzi dei pranzi è molto variabile e dipende dal ristorante e la sua posizione. È possibile ottenere la cena di Capodanno 2016 nel centro di Praga, o la cena in un sobborgo di Praga. I prezzi sono centrati nella gamma di 200-400 leva (moneta locale), che offre una grande varietà di antipasti, bevande e dessert.

Capodanno 2016 a Praga

Capodanno a Praga

Staropramen birreria, Hradchanske Square, Palazzo Sternberg, Palazzo Schwarzenberg, Palazzo Valdshtayn, Piazza Venceslao, il Museo di Alfons Mucha, la Corte di Dvorak …
Il clima di Praga, è un clima continentale, con una temperatura media invernale di circa -5 gradi centigradi.

Documenti necessari per un viaggio a Praga, nel  anno nuovo:

  • Passaporto valido;
  • I bambini fino a 18 bisogno dichiarazione autenticata da parte dei genitori, cui danno il loro consenso a viaggiare soli o con un genitore (originale + fotocopia)

Fuochi d’artificio di Capodanno 2016 a Praga

Come si avvicina mezzanotte, unitevi alla folla attorno alla città per vedere il fuochi d’artificio vari. I ristoranti e imbarcazioni fluviali, organizzare il loro programma di intrattenimento per abbinare i fuochi d’artificio. Sono aperti qualche bottiglia di champagne al momento del capodanno.

Ci sono fondamentalmente due opzioni per dove andare, per godersi i fuochi d’artificio a mezzanotte a Praga.

  •   Il primo è quello di essere ovunque con vista sul fiume. Ciò significa che deve essere da qualche parte vicino al Ponte Carlo, Castello di Praga o di collina di Petrin. Oppure, sulle terrazze, ristoranti lungo il fiume e sul ponte superiore delle barche che si riuniscono attorno al Ponte Carlo.
  • La seconda opzione a guardare i fuochi d’artificio è nella piazza del centro storico. Grandi folle si riuniscono in piazza, fuochi d’artificio in cui è sciolto per molte persone che ci sono, anche se vi è una dimostrazione aerea di fuochi d’artificio. Nel complesso, è sicuro.

Qualunque sia la vostra scelta, Praga è una città fantastica per trascorrere il Capodanno 2016 a Praga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *